Tiger King: arriva un episodio speciale condotto da Joel McHale

10 Aprile 2020

tiger king

Joel McHale condurrà un episodio speciale di Tiger King, la serie del momento su Netflix, che sarà sul catalogo a partire dal 12 Aprile.

Tiger King è sicuramente uno dei fenomeni del momento, dato che la folle docuserie su Netflix è diventata da subito una delle serie più popolari del catalogo, e stando ad alcuni report avrebbe totalizzato oltre 34 milioni di visualizzazioni in soli dieci giorni. Non stupisce dunque che dopo la conclusione sia in arrivo un episodio speciale.

Si tratta di The Tiger King and I, una sorta di after show che sarà condotto da Joel McHale che intervisterà diversi dei personaggi presenti nello show, tra cui Jeff Lowe e la moglie Lauren, Joe Reinke, Joshua Dial, John Finlay, Saff, Erik Cowie, e Rick Kirkman, come specificato dalla stessa Netflix nel post su Twitter che annuncia l’evento.

 

 

Tiger King racconta della storia folle ma vera di Joe Exotic, eccentrico proprietario di uno zoo per grandi felini negli Stati Uniti, e della sua rivalità con l’attivista Carole Baskin. La prima stagione dello show conta 7 episodi che come detto sono stati divorati dai fan, che vorrebbero vedere al più presto una seconda stagione. Lo speciale condotto da Joel McHale sarà contato ufficialmente come ottavo episodio della serie.

Che ne pensate? Lo guarderete?

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 10 aprile 2020 - 18:57
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd