Oddworld Soulstorm annunciato per PS5: ecco il trailer

12 Giugno 2020

Oddworld: Soulstorm è stato annunciato anche per PS5 con un trailer che mostra le potenzialità grafiche del titolo anche su console next-gen.

Annunciato diverso tempo fa, Oddworld: Soulstorm, il nuovo capitolo della divertente saga targata Oddworld Inabitants, torna a mostrarsi in versione next-gen. In occasione dell’evento di presentazione di PS5, il gioco è stato annunciato con un gameplay trailer che ne illustra le meccaniche.

Come si può vedere dal filmato, il gioco punterà molto non solo sull’elemento platform in 2D, ma anche anche sull’esplorazione degli scenari – oggi ancor più ricchi e suggestivi su console di nuova generazione. La storia è completamente nuova e a quanto pare esplora altre tematiche alquanto oscure, con Abe e gli altri che si ritrovano di fronte ad una nuova e inquietante macchinazione ai danni di innocenti. Oltre ad un impianto grafico completamente nuovo, anche il gameplay promette diversi arricchimenti con nuove funzionalità e meccaniche.

Non sono stati forniti dettagli riguardo la data d’uscita del gioco, restiamo dunque in attesa di ulteriori informazioni.

 

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
venerdì 12 Giugno 2020 - 0:54
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd