L’animatore Nick Kondo ha pubblicato un tweet in cui ha annunciato l’inizio della produzione di Spider-Man: Un Nuovo Universo 2.
Un tweet dell’animatore Nick Kondo ha ufficialmente dato il via alla produzione di Spider-Man: Un Nuovo Universo 2, il lungometraggio d’animazione sequel del film Sony uscito nel 2018.
Ecco il tweet di Kondo che ribadisce anche l’uscita del film: ovvero il 2022.
First day on the job! pic.twitter.com/qfqcCAi9wF
— Nick Kondo 近藤 (@NickTyson) June 8, 2020
Già in precedenza, quando fu annunciato il sequel, la Sony diffuse da subito la data di uscita del lungometraggio che arriverà nelle sale cinematografiche l’8 aprile 2022. Si sa già che nel nuovo film comparirà anche Supaidaman, lo Spider-Man giapponese. Diverse voci parlano anche di una storia dedicata ad un possibile rapporto sentimentale tra Miles Morales e Spider-Gwen.
Ma, nel frattempo la Sony starebbe lavorando anche a diversi spin-off. Tra questi ci sarebbe quello su Spider Gwen, che avrebbe tra i protagonisti Spider-Girl, Spider-Woman, e Cindy Moon a.k.a. Silk.
Il primo lungometraggio si è guadagnato il plauso della critica e del pubblico, soprattutto per la qualità dell’animazione. Spider-Man: Un Nuovo Universo si è consacrato grazie al premio Oscar per miglior film d’animazione, ricevuto durante la cerimonia del 2019.
Il nuovo film si prospetta quindi ricco di sorprese e nuovi personaggi, e con animazioni che proveranno ancora a stupire il pubblico degli appassionati.
- Spider-Man: Into the Spider-Verse 2 Started Production Today (screenrant.com)