Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 - ci sarà anche Supaidaman
253

Spider-Man: Un Nuovo Universo 2

Il lungometraggio d’animazione della Sony dedicato all’Uomo Ragno ritornerà l’8 aprile 2022, con un sequel pieno di sorprese, ci sarà anche Supaidaman, lo spider-man giapponese.

E quindi vedremo anche il robot gigante Leopardon?

Il nuovo film d’animazione dedicato a Spider-Man si preannuncia ricco di sorprese e personaggi dello Spiderverso. Da poco il produttore Phil Lord ha indirettamente rivelato che in Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 ci sarà anche Supaidaman!

Si tratta della versione giapponese dell’Uomo Ragno, protagonista di una serie televisiva andata in onda in Giappone nel 1978. Phil Lord ha rivelato della sua presenza attraverso un post su Twitter. Un utente si sarebbe proposto per realizzare il desing di Supaidaman, e lo stesso produttore ha risposto che, in realtà, il desing è già stato realizzato.

Ne vedremo quindi delle belle. Ecco il post di Phil Lord.

 

Il primo film vedeva protagonista Miles Morales, ed arrivava a coinvolgere diversi Spider-Man di universi alternativi, a partire da Peter Parker, fino a Spider-Gwen. Il lungometraggio si è guadagnato il plauso della critica e del pubblico, soprattutto per la qualità dell’animazione. Spider-Man: Un Nuovo Universo si è consacrato grazie al premio Oscar per miglior film d’animazione, ricevuto durante la cerimonia dello scorso febbraio.

 

Supaidaman e Leopardon fanno un cameo nella storia crossover a fumetti Spider-Verse del 2014
Da tempo si vociferava di un sequel, ma l’ufficialità della Sony stabilisce la fine dei rumor. Anche se è ancora da chiarire su cosa si incentrerà il film.

Diverse voci parlano di una storia dedicata ad un possibile rapporto sentimentale tra Miles Morales e Spider-Gwen. Inoltre si parla di spin-off in via di sviluppo dedicati ai vari personaggi introdotti nel film d’animazione.

 

Aree Tematiche
Animazione Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 7 novembre 2019 - 10:03
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd