Bundle for Racial Justice and Equality, oltre 740 giochi a 5 dollari su itch.io

8 Giugno 2020

Su itch.io è ora disponibile il Bundle for Racial Justice and Equality, una raccolta di 742 titoli indie scaricabili al prezzo minimo di 5$. Il ricavato andrà devoluto a due associazioni che supportano la campagna #blacklivesmatter.

Su itch.io è ora disponibile il Bundle for Racial Justice and Equality, una raccolta di oltre 740 indie scaricabili direttamente dal sito ad un prezzo minimo di 5$. Si tratta di un’interessante iniziativa di beneficenza che vi permetterà di avere accesso a ben 3400 dollari di software con una somma minima di 5$ e di supportare, al contempo, anche due associazioni che si occupano di equità sociale.

Tutto il ricavato, infatti, andrà devoluto ai seguenti enti benefici, in supporto alla campagna #blacklivesmatter:

A partecipare all’iniziativa sono stati 560 Creators che hanno messo a disposizione ben 742 giochi, per un valore di circa 3400 dollari. Tra questi vi segnaliamo quelli più interessanti:

 

Il Bundle sarà attivo fino al 15 giugno 2020. Quindi se volete contribuire all’iniziativa, non vi resta che affrettarvi e andare sulla pagina dedicata al bundle per fare la vostra offerta.

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 8 Giugno 2020 - 19:41
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd