EA Play Live 2020 è stato rinviato di una settimana

6 Giugno 2020

EA Play Live 2020 si aggiunge alla lunga lista di eventi rinviati a sostegno delle proteste che stanno infiammando gli States. Ecco la nuova data dell’evento.

Come pronosticato, anche l’EA Play Live 2020, previsto per il 12 giugno, è stato rinviato, seguendo così la linea già adottata da numerosi altri publisher per quanto riguarda il rinvio degli eventi già fissati per i prossimi giorni.

L’evento digitale di Electronic Arts si terrà quindi il 19 giugno 2020 alle 01:00 ora italiana, esattamente una settimana dopo la data prefissata. A comunicarlo è stato proprio il noto publisher americano tramite i suoi profili social:

Con tutte le discussioni importanti che ci sono in questo momento e le importanti voci che vanno ascoltate nel mondo, abbiamo deciso di spostare il momento nel quale trovarci e giocare. Ci vediamo all’EA Play Live 2020 il 18 giugno alle 16 PDT (ovvero il 19 giugno alle 01:00, ora italiana)

 

 

L’industria videoludica risponde così ancora una volta alla difficile situazione negli Stati Uniti. L’EA Play Live 2020, infatti, è solo l’ultimo di una lunga lista di eventi che sono stati rinviati in sostegno delle proteste che stanno infiammando il paese negli ultimi giorni. La prima è stata Sony che ha deciso di rinviare la presentazione di PS5 a data da destinarsi, seguita poi da CD Projekt che ha scelto di posticipare l’atteso Night City Wire, tutto dedicato a Cyberpunk 2077 e a catena poi sono giunti tutti gli altri.

L’unico appuntamento quindi privo di data resta l’attesa presentazione della nuova console targata Sony. Ovviamente vi terremo aggiornati appena verrà rivelata la nuova data.

 

 

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
sabato 6 Giugno 2020 - 11:20
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd