The Big Bang Theory: niente reunion per il momento, parla Mayim Bialik

the big bang theory

È ancora troppo presto per una reunion di The Big Bang Theory secondo Mayim Bialik, l’attrice che per anni ha interpretato Amy Farrah Fowler.

Diciamoci la verità, le reunion in questo momento vanno parecchio di moda: in questo periodo di lockdown, molti cast di film e serie TV si sono riuniti per una rimpatriata attraverso Zoom o chi per esso. Per The Big Bang Theory però è ancora presto, stando alle parole di Mayim Bialik.

Già, perché se da un lato I Goonies, Community, Ritorno al Futuro, Il Signore degli Anelli e tra poco anche i Ghostbusters hanno fatto sognare i fan con aneddoti e tuffi nel passato di varia natura nei giorni scorsi, Sheldon, Amy, Leonard e soci per il momento non sembrano averne intenzione.

 

Un aspetto di questo lavoro è che tutti hanno altri progetti e altre cose in programma. In questo momento, Jim Parsons ed io stiamo producendo uno show chiamato Call Me Kat, per cui tecnicamente è lì che sono impegnata adesso. Poi c’è un sacco di roba legale e noiosa sul perché alcuni show si riuniscano ed altri no, ma nel nostro caso credo che sia semplicemente troppo presto.

 

L’attrice ha dato anche un suggerimento che potrebbe essere piuttosto interessante:

 

Magari qualcuno farà una versione animata su come tutti i personaggi dello show hanno reagito al lockdown.

 

Infine una curiosità: Mayim Bialik non ha mai visto un episodio completo di The Big Bang Theory:

 

Ne ho visto degli spezzoni quando ero sul palco e li mostravamo al pubblico, ma no, non li ho mai guardati per intero. Ho visto anche pezzi dell’ultimo episodio, ma io ero lì, per cui…

 

Che ne pensate delle parole dell’attrice?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 5 giugno 2020 - 17:56
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd