Ghostbusters: l’8 giugno il cast farà una reunion su Youtube

5 Giugno

Ghostbusters

Josh Gad ha deciso di riunire il cast di Ghostbusters per la sua serie live Reunited Apart, che ha già avuto molti grandi protagonisti.

E chi chiamerai? I Ghostbusters, ovviamente! Nonostante diversi Paesi, compresa l’Italia, abbiano superato la fase di lockdown, continuano a essere portate avanti iniziative di incontri virtuali per stare vicini alle persone anche a distanza, e creare comunque delle condivisioni. E Josh Gad, dopo aver ospitato il cast di Ritorno al Futuro, I Goonies e de Il Signore degli Anelli, ha deciso di proporre un altro carico da novanta: i Ghostbusters.

L’8 giugno per la serie Reunited Apart si ritroveranno insieme virtualmente i membri del cast di uno dei titoli più iconici della storia del cinema. Non sono stati rivelati i nomi dei personaggi che faranno parte della reunion, ma i fan si aspettano di ritrovare Bill Murray, Dan Aykroyd, ed Ernie Hudson, i membri della squadra originale.

Tutto ciò avviene mentre il sequel dei due film originali, ovvero Ghostbusters: Legacy, verrà distribuito non più il 10 luglio 2020, considerando che la Sony ha deciso di riprogrammarlo per il 5 marzo 2021.

Ormai è certo che i membri del cast originale torneranno nel film. Ed in attesa di vederlo non resta altro che godersi questa reunion virtuale.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 5 giugno 2020 - 9:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd