Justice League: la Snyder Cut avrà nuove scene con Knightmare Batman

3 Giugno 2020

Batman Knightmare, Justice League

Zack Snyder ha rivelato che la Snyder Cut di Justice League avrà nuove scene con il Batman Knightmare del mondo distopico di Darkseid.

La scena di Batman v Superman che mostrava il Batman di Ben Affleck in uno scenario distopico ha colpito molti appassionati. E, sicuramente, darà loro entusiasmo sapere che nella Snyder Cut di Justice League ci saranno nuove scene con Knightmare Batman.

A rivelarlo è stato lo stesso Zack Snyder, che ha assicurato che ci saranno alcuni spezzoni del film che mostreranno di nuovo il Cavaliere Oscuro nella versione Knightmare.

La presenza di questa versione di Batman era legata al mai realizzato Justice League 2, ambientato in un mondo controllato da Darkseid e con Superman sotto il controllo del villain. Sfortunatamente questa visione di Snyder non potrà essere completata, ma il regista ha assicurato che ci saranno più scene dedicate a quell’ambientazione.

Il film arriverà nel 2021 su HBO Max, e, nel frattempo, il regista avrà a disposizione una cifra che si aggira attorno ai 30 milioni di dollari per lavorare alla post-produzione ed alla sua versione del lungometraggio tanto atteso. Insomma, i dettagli sulla Snyder Cut stanno generando ancora più hype.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
mercoledì 3 Giugno 2020 - 18:58
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd