Harry Potter RPG uscirà nel 2021?

2 Giugno

Harry Potter RPG torna ad essere al centro di nuovi rumor. Secondo un utente di Reddit, Warner. Bros. avrebbe già preso contatti con una compagnia di localizzazione, prevedendo così l’uscita del gioco per il 2021.

Harry Potter RPG potrebbe uscire nel 2021. Questo è ciò che emerge dai nuovi rumor spuntati in rete in queste ultime ore. Sebbene non sia stato ancora annunciato ufficialmente, il nuovo gioco di Avalanche Software dedicato all’universo narrativo di Harry Potter continua ad essere al centro di insistenti indiscrezioni che lo vedono praticamente come ormai prossimo all’annuncio.

 

Leggi anche:

 

Ipotesi confermata anche dall’ultimo indizio comparso in rete: sembrerebbe, infatti, che Warner Bros. abbia già preso contatti con una compagnia di localizzazione, pianificando inoltre anche una campagna marketing per il 2021 dedicata proprio ad Harry Potter. Ciò vuol dire che il titolo uscirà il prossimo anno? Difficile a dirsi. Del resto, non sono stati riportati ulteriori dettagli in merito, cosa che non ci permette di valutare neanche l’affidabilità della fonte.

Certo è che l’ipotesi di un lancio fissato per il prossimo anno non ci sembra essere poi così improbabile, dato che, poco prima della cancellazione dell’E3 2020, Warner. Bros. era in procinto di tenere una conferenza di cui molto probabilmente il gioco di Harry Potter sarebbe stato uno dei protagonisti.

A questo punto non ci resta che sperare di saperne di più nel corso dei numerosi eventi digitali previsti per questa estate.

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 2 giugno 2020 - 12:01
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd