Sonic: annunciata ufficialmente la produzione del sequel

29 Maggio 2020

Sonic

Sonic – il film avrà un sequel. La Paramount sta lavorando ad un seguito del lungometraggio che ha guadagnato 306 milioni.

Ora è ufficiale: la Paramount sta lavorando ad un sequel di Sonic – Il film. Jeff Fowler dirigerà il lungometraggio, mentre gli sceneggiatori saranno  Pat Casey e Josh Miller. I produttori del film saranno Neal H. Moritz, Toby Ascher e Toru Nakahara; mentre i produttori esecutivi saranno  Hajime Satomi, Haruki Satomi e Tim Miller.

Il successo del primo film aveva subito fatto pensare ad un sequel. Del resto Sonic ha ottenuto 146 milioni di dollari nelle sale cinematografiche americane, ed ha guadagnato a livello globale 306 milioni. Il budget del primo film ammontava a 85 milioni.

Ecco la sinossi del lungometraggio:

Nel film Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) difenderanno il Mondo dal cattivo Dr. Robotnik (Jim Carrey), intenzionato a conquistare il pianeta. A dare voce al personaggio protagonista sarà l’attore Ben Schwartz. Sonic è un character tratto dai videogiochi anni Novanta della SEGA.

Ricordiamo che il primo trailer del film ha suscitato molte polemiche, a causa dell’aspetto visivo dello stesso Sonic, che è stato successivamente ridisegnato a livello grafico. Ma, alla fine tutto questo lavoro ha dato i suoi frutti.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 29 Maggio 2020 - 9:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd