Marvel’s Iron Man VR è entrato ufficialmente in fase gold

29 Maggio 2020

Marvel’s Iron Man VR non subirà più ritardi: Sony e lo sviluppatore Camouflaj hanno annunciato che l’esperienza in realtà virtuale dedicata a Tony Stark è ufficialmente entrato in fase gold.

Niente più rinvii per Marvel’s Iron Man VR. Sony e lo sviluppatore Camouflaj hanno annunciato che l’interessante avventura in VR dedicata a Tony Stark è appena entrato in fase gold, e ciò significa che i lavori sul gioco sono ufficialmente terminati.

La notizia è stata annunciata tramite Twitter:

Dopo anni di duro lavoro siamo orgogliosi di annunciare che Marvel’s Iron Man VR è ufficialmente entrato nella fase gold! Non vediamo l’ora che tutti i fan possano vestire i panni di Tony Stark quando il gioco verrà lanciato per PlayStation VR.

 

 

Originariamente previsto per il 2019, il gioco fu posticipato di alcuni mesi (15 maggio 2020) per meglio ottimizzare alcuni elementi di gioco. Il secondo rinvio, causato dal Coronavirus, è arrivato circa un mese fa, insieme a quello dell’attesissimo The Last of Us: Parte II e alla conferma di una nuova data d’uscita, fissata per il 3 luglio 2020.

Marvel’s Iron Man VR, pubblicato da Sony Interactive Entertainment, è il nuovo tie-in in realtà virtuale dedicato al celebre supereroe nato dalla mano di Stan Lee. Tramite la VR potremmo divertirci nei panni di Tony Stark volando e distruggendo i nemici che ci si pareranno davanti.

Vi ricordiamo che sul PS Store è disponibile una demo gratuita del gioco.

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
venerdì 29 Maggio 2020 - 18:44
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd