The Last of Us 2, ecco il nuovo video di gameplay dallo State of Play

27 Maggio 2020

the last of us 2

Lo spettacolare video di gameplay mostrato allo State of Play svela ulteriori dettagli sull’attesissima esclusiva PS4 targata Naughty Dog.

The Last of Us 2 torna a mostrarsi in azione in un nuovo e spettacolare video di gameplay. Il filmato, mostrato in occasione di uno State of Play dedicato, approfondisce alcune meccaniche ed altri aspetti chiave del kolossal Naughty Dog in uscita il prossimo 19 giugno.

Il video mostra una sequenza di gioco completamente inedita della durata di ben otto minuti che mette in scena in maniera più dettagliata diversi aspetti del gameplay. Si va dunque dall’esplorazione, passando dal sistema di movimento fino ad arrivare al combattimento ed agli elementi survival che caratterizzano l’avventura.

Le brevi sequenze di combattimento pongono l’accento sul crudo realismo della produzione e sulle diverse opzioni di approccio che Ellie potrà sfruttare per avere la meglio sui nemici. Oltre al combattimento ravvicinato, Ellie potrà anche decidere di adottare un profilo più basso, sfruttando le sue abilità, i vari strumenti a disposizione e l’ambiente a proprio vantaggio. Essendo molto più agile rispetto agli avversari, Ellie potrà scattare e schivarli, oppure ancora afferrarli per usarli come scudo.

The Last of Us 2 è una delle ultime grandi esclusive di Sony per PS4. Si tratta del seguito di uno dei capolavori indiscussi della scorsa generazione e di uno di quei titoli che ha saputo interpretare con maggior equilibrio e forza l’ambizioso binomio cinema-videogioco. Ultimamente il gioco è stato protagonista di alcune polemiche riguardanti l’enorme fuga di notizie che ha svelato informazioni centrali per la trama e persino il finale del gioco, ma, nonostante questo, l’interesse verso la produzione è rimasto sempre altissimo.

Vi lasciamo alla visione del video, ricordandovi che sulle pagine di Lega Nerd troverete la recensione di The Last of Us 2 in data 12 giugno.

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
mercoledì 27 Maggio 2020 - 22:46
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd