Doctor Strange 2: Bruce Campbell nel film? Eccolo nei panni di un cattivo

430
28 Maggio

doctor-strange-2-bruce-cambpell

Bruce Campbell potrebbe apparire in Doctor Strange 2? Il fatto che Sam Raimi  sia il regista sembra convincere diversi fan.

Con Sam Raimi sicuro di dirigere Doctor Strange 2 ci sono diversi fan che immaginano già la presenza anche di Bruce Campbell, attore feticcio di Raimi protagonista dei film de La Casa, e che non è mancato neanche nei primi tre film di Spider-Man. Perciò BossLogic ha deciso di immaginare l’attore presente nel prossimo Doctor Strange 2 nei panni di un cattivo come Sinistro.

Ecco la fan-art suggestiva.

Sinistro, più che di Doctor Strange, è un nemico degli X-Men, ma molti fan Marvel vorrebbero vederlo presto nell’MCU, e, considerando che i mutanti ora appartengono alla Disney, è possibile che anche Sinistro possa apparire. E sarà proprio Bruce Campbell a interpretarlo?

Sam Raimi ha confermato oltre un mese fa di essere il prossimo regista di Doctor Strange 2. Curioso è il fatto che già in Spider-Man 2 Raimi avesse citato il personaggio. Il film vedrà il ritorno di Benedict Cumberbatch, e sarà uno dei lungometraggi portanti della nuova fase del Marvel Cinematic Universe.

A causa della pandemia la Disney ha dovuto spostare la data d’uscita del film, che è stata posticipata. Il lungometraggio Marvel arriverà nelle sale il 25 marzo 2022.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 28 maggio 2020 - 18:58
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd