Doctor Strange 2: Sam Raimi conferma di essere il regista

15 Aprile 2020

Sam Raimi

Doctor Strange 2 sarà diretto da Sam Raimi. Lo stesso regista ha confermato la notizia intervistato dal sito Comingsoon.net.

Comingsoon.net ha dato la conferma di una notizia molto attesa: Sam Raimi sarà il regista di Doctor Strange 2. Il film era rimasto senza regista dopo l’abbandono di Scott Derrickson. Raimi ha parlato con il sito in occasione di un’intervista dedicata alla sua serie 50 States of Fright.

il regista ha confermato il suo ingaggio nel momento in cui è stato incalzato su una battuta di Spider-Man 2 (da lui realizzato nel 2004) durante la quale Jonah Jameson discute del possibile nome da dare al Doctor Octopus. Quando spunta il nome del Doctor Strange, Jameson fa notare che è già occupato. Ecco le sue parole:

Ho adorato Doctor Strange da piccolo, ma al primo posto ci sono sempre stati Spider-Man e Batman. Strange era al quinto posto tra i miei personaggi dei fumetti preferiti. Era un personaggio così originale, ma quando stavamo realizzando Spider-Man 2 non avremmo mai immaginato di realizzare un film sul Doctor Strange, perciò è stato divertente il fatto che ci fosse quella battuta. Potrei dire che avrei desiderato avere avuto la premonizione del nostro coinvolgimento nel progetto.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà nelle sale cinematografiche il 5 novembre nel 2021.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 15 aprile 2020 - 0:27
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd