Doctor Strange 2 e Spider-Man 3: ecco le nuove date d’uscita

27 Aprile 2020

Spider-Man 3, Doctor Strange 2

I due lungometraggi Marvel Doctor Strange 2 e Spider-Man 3 arriveranno nelle sale cinematografiche più tardi rispetto a quanto previsto.

I Marvel Studios hanno deciso di riprogrammare due uscite piuttosto importanti: stiamo parlando di Doctor Strange 2 e di Spider-Man 3. Il primo film era già stato rinviato al 5 novembre 2021, ma subirà un ulteriore ritardo, per non accavallarsi con l’uscita in sala di Spider-Man 3.

Il nuovo film con protagonista Tom Holland è stato programmato per la distribuzione proprio il 5 novembre 2021, e Doctor Strange 2 arriverà nelle sale il 25 marzo 2022. La pandemia di Coronavirus ha completamente ridisegnato la distribuzione in sala dei lungometraggio Marvel.

Per quanto riguarda Spider-Man 3 c’è grande incertezza sull’inizio delle riprese. A confermarlo è stato lo stesso Tom Holland, che durante una recente apparizione al Jimmy Kimmel Live l’attore ha dichiarato:

Non sono sicuro di nulla. Ero a Berlino qualche tempo fa con Mark Wahlberg, stavamo iniziando a girare Uncharted, eravamo pronti per partire, ma dopo un giorno di riprese ci hanno mandati a casa. Ora non è chiaro se gireremo prima questo film o Spider-Man 3. Ma entrambi hanno delle sceneggiature fantastiche, e sono pronte qualsiasi cosa succeda.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 27 aprile 2020 - 10:39
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd