Spider-Man 3: Tom Holland non sa quando inizieranno le riprese

22 Aprile 2020

spider-man 3

Tom Holland ha parlato al Jimmy Kimmel Live, rivelando che l’inizio delle riprese di Spider-Man 3 è incerto, così come quello di Uncharted.

La pandemia di Coronavirus ha bloccato le riprese di tutti i film e le serie tv americane in corso d’opera, rimandando molti altri progetti pronti a partire. Tra questi c’è anche Spider-Man 3, la cui data d’inizio delle riprese ora come ora è sconosciuta anche agli stessi membri del cast. A confermarlo è stato lo stesso Tom Holland.

Durante una recente apparizione al Jimmy Kimmel Live l’attore ha dichiarato:

Non sono sicuro di nulla. Ero a Berlino qualche tempo fa con Mark Wahlberg, stavamo iniziando a girare Uncharted, eravamo pronti per partire, ma dopo un giorno di riprese ci hanno mandati a casa. Ora non è chiaro se gireremo prima questo film o Spider-Man 3. Ma entrambi hanno delle sceneggiature fantastiche, e sono pronte qualsiasi cosa succeda.

Il film tratto dalla celebre saga di videogiochi su PlayStation, vede Tom Holland nei panni di un giovane Nathan Drake, e Mark Wahlberg in quelli di Sully, suo mentore, ed ha avuto uno sviluppo a dir poco travagliato visti i continui rinvii e cambi di regista. Mentre in Spider-Man 3 rivedremo Tom Holland, Zendaya e gli altri protagonisti di Far From Home.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 22 Aprile 2020 - 20:01
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd