Fox, Fox Crime, National Geographic: ecco le novità di giugno 2020

27 Maggio

Agents of S.H.I.E.L.D.

Diverse sono le novità di Fox, Fox Crime e Nationale Geographic a giugno 2020. Tra queste c’è l’ultima stagione di  Agents of S.H.I.E.L.D.

I piani di Fox e Fox Crime per giugno 2020 puntano a portare sulle reti alcuni appuntamenti importanti e attesi dai fan delle serie TV, su tutti spicca l’ultima stagione di  Agents of S.H.I.E.L.D. Ma, anche National Geographic e National Geographic Wild puntano a intrattenere con ottimi documentari.

Per quanto riguarda Fox le novità di giugno saranno 9-1-1 Lone Star, che dall’1 giugno verrà trasmesso ogni lunedì alle ore 21,00. Protagonisti del telefilm sono Robe Lowe e Liv Tyler.

Ma dal 5 giugno alle 21,50, ogni venerdì, sarà la volta di Agents of S.H.I.E.L.D., che con la sua settima e ultima stagione saluterà gli appassionati Marvel dopo una lunga cavalcata durata diversi anni.

Mentre per quanto riguarda FOX Crime Dal 4 giugno ogni giovedì alle 21.05 su Fox Crime arriva Profiling, con la sua decima stagione e una grande novità: la psico-criminologa Adèle Delettre (Juliette Roudet) lascia il posto ad Elisa Bergman (la cantante Shy’m – alias Tamara Marthe), nel nuovo ruolo di protagonista femminile, insieme al comandante Thomas Rocher (Philippe Bas).

Mentre su National Geographic dal 4 giugno andrà in onda il giovedì alle 20,55 Mummie: Misteri nelle Piramidi, che racconta lo straordinario rinvenimento della prima camera funeraria completamente intatta dell’antico Egitto. BBC Studios, mostra le immagini del team impegnato nell’esplorazione delle camere sotterranee e l’apertura di 4 sarcofagi sigillati da 2.600 anni.

Invece il 10 giugno alle 21,00 sarà la volta di Le Meraviglie dell’Oceano, che andrà in onda su National Geographic Wild. Per tutto il mese ogni giovedì sarà dedicato ad una sui nostri Oceani. La prima avrà come protagonista il Pacifico.

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 27 maggio 2020 - 19:48
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd