Agents of S.H.I.E.L.D. 7 – ecco il trailer finale della serie TV

29 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D.

Agents of S.H.I.E.L.D. 7 andrà in onda a maggio su ABC. Marvel Entertainment ha pubblicato online il full trailer.

Sarà un salto temporale nel passato quello che porterà i protagonisti di Agents of S.H.I.E.L.D. a scontrarsi con i nemici dell’ultima stagione della serie TV. Il trailer finale di Agents of S.H.I.E.L.D. 7 mostra i Chronicom nel 1931, intenti a rubare la faccia di alcuni agenti di polizia. Da qui inizierà l’ultima avventura dei personaggi Marvel.

L’ultima stagione della serie TV andrà in onda su ABC a partire dal 27 maggio. Ecco il full trailer.

 

 

Agents of S.H.I.E.L.D.  va in onda dal 2013 su ABC. La serie è stata creata da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, ed è basata sull’organizzazione il cui acronimo sta per Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division.

I membri della squadra di spionaggio cercano di mantenere la pace in un mondo popolato da supereroi e da esseri con poteri soprannaturali.

Nel cast torneranno Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na Wen (Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson), Iain De Caestecker (Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Henry Simmons (Agent Alphonso “Mack” MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena Rodriguez), John Hannah (Holden Radcliffe), Adrianne Palicki (Bobbi Morse), Brett Dalton (Grant Ward), Luke Mitchell (Lincoln Campbell), e Nick Blood (Lance Hunter).

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 29 aprile 2020 - 17:11
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd