Tenet: la pagina Twitter rimuove la data d’uscita del film

22 Maggio

Tenet

L’uscita di Tenet nelle sale cinematografiche potrebbe non essere più il 17 luglio, come fino ad ora stabilito.

L’uscita del trailer di Tenet ha entusiasmato gli appassionati dei film di Christopher Nolan. Come al solito il regista ha realizzato un lungometraggio che promette spettacolo, e che prova a interrogarsi su un elemento di base della nostra esistenza: il tempo. Ed il tempo dell’uscita del film è un ulteriore dubbio sollevato, visto che sembra che l’arrivo a luglio nelle sale potrebbe saltare.

Ecco il confronto tra due post del profilo Twitter ufficiale di Tenet.

Qualche settimana fa era stata ipotizzata la possibilità che il film di Nolan venisse spostato ad agosto, così da posticipare l’arrivo in sala di Wonder Woman 1984 che avverrebbe a dicembre.

La Warner Bros. vorrebbe entro luglio avere l’80% delle sale cinematografiche negli Stati Uniti aperte, così da distribuire il film in almeno 3500 sale. Altrimenti l’idea sarebbe quella di posticipare l’uscita.

Tenet, fino ad ora, è stato descritto come un action epico, ambientato nel mondo dello spionaggio internazionale. Nel cast figurano nomi come Michael Caine, Kenneth Branagh, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clemence Poesy, Robert Pattinson ed Elizabeth Debicki.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 22 maggio 2020 - 10:53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd