Clouds: arriverà in autunno il commovente film di Disney+

20 Maggio

Clouds Disney+

Justin Baldoni dei Wayfarer Studios dirige il nuovo film originale per Disney+  basato sulla storia vera di Zach Sobiech.

Disney+ ha annunciato che il commovente e ispirazionale film Clouds debutterà in esclusiva sulla piattaforma di streaming il prossimo autunno. Il lungometraggio, la cui produzione si è conclusa recentemente a Montreal, è basata sul libro di memorie di Laura Sobiech, madre di Zach Sobiech.

Diretto e prodotto dal cofondatore dei Wayfarer Studios, Justin Baldoni (A un metro da te), il progetto rappresenta il primo film narrativo acquisito dal team Disney+ Global Content e sarà disponibile in esclusiva in tutti i mercati in cui è disponibile Disney+.

Clouds è la storia vera di Zach Sobiech, un ragazzo di 17 anni dotato di talento musicale che convive con una rara forma di tumore osseo (osteosarcoma). Il film segue il viaggio di Zach nel corso del suo ultimo anno di scuola mentre attraversa la complessità dell’amore, dell’amicizia, della famiglia, costruendo la sua eredità musicale.

 

 

Il cast del film vedere presenti Fin Argus (Total Eclipse della Brat) nei panni di Zach Sobiech, Sabrina Carpenter (Il Coraggio della Verità – The Hate U Give) nel ruolo di Sammy, sua amica e compagna all’interno della band, Madison Iseman (Annabelle 3, Jumanji: Benvenuti nella jungla) nel ruolo di Amy, la ragazza di Zach, Thomas Everett Scott (Tredici, La La Land) e Neve Campbell (Skyscraper, House of Cards) nei panni dei suoi genitori, Laura e Rob.

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
mercoledì 20 maggio 2020 - 17:08
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd