Shang-Chi: l’attrice Fala Chen potrebbe recitare nel film con un ruolo chiave

19 Maggio

Fala Chen, Shang-Chi

In Shang-Chi potrebbe comparire anche Fala Chen, attrice cinese che andrebbe a ricoprire un ruolo chiave nel film Marvel.

Secondo quanto riferito da Murphy’s Multiverse l’attirce cinese Fala Chen potrebbe essere stata ingaggiata per il film Marvel su Shang-Chi, e potrebbe occupare un ruolo chiave.

Alcune conferme verrebbero dall’attività social dell’attrice, che ha iniziato a seguire sia  Simi Liu che il regista Daniel Cretton. Ed anche delle foto postate dalla Chan nel periodo pre-pandemia coinciderebbero con i tempi di produzione del film.

Nel lungometraggio l’attrice potrebbe interpretare il personaggio Leiko Wu, agente MI6, che affianca il protagonista Shang-Chi, aiutandolo a scovare il Mandarino.

Secondo alcuni report nel film il protagonista crescerà in un orfanotrofio speciale dove verrà allenato a combattere, e dal quale fuggirà, cadendo poi nelle mani del Mandarino.

Il villain prometterà a Shang-Chi soldi e libertà a patto di combattere per lui in un torneo che consentirà al vincitore di ottenere i dieci anelli. Il film dovrebbe avere anche un collegamento con Iron Man 3, ed Awkwafina interpreterà Fah Lo Suee, ovvero la figlia del Mandarino.

Fala Chan ha lavorato a film come Revenge of the Green Dragons e Tales from the Dark 2. Prossimamente comparirà anche in The Undoing, la serie HBO con protagonista Nicole Kidman.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 19 maggio 2020 - 19:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd