Shang-Chi: ecco nuovi possibili dettagli sulla trama

6 Maggio 2020

Shang-Chi-and-the-Legend-of-the-Ten-Rings-film-

FandomWire ha rivelato nuovi possibili dettagli sulla trama e su alcuni particolari del prossimo film Marvel Shang-Chi.

Il sito FandomWire avrebbe rivelato nuovi possibili dettagli sulla trama di Shang-Chi, e nuovi particolari sui superpoteri del personaggio protagonista. L’atteso film Marvel dovrebbe presto riprendere i lavori sul set. Ma, andiamo a vedere cosa è stato rivelato.

Secondo quanto riportato da FandomWire il supereroe orientale potrà sdoppiarsi, e queste capacità lo porteranno all’attenzione del Mandarino. Il protagonista crescerà in un orfanotrofio speciale dove sarà allenato a combattere, e dal quale fuggirà, cadendo poi nelle mani del Mandarino.

Il villain prometterà a Shang-Chi soldi e libertà a patto di combattere per lui in un torneo che consentirà al vincitore di ottenere i dieci anelli. Il film dovrebbe avere anche un collegamento con Iron Man 3, ed Awkwafina interpreterà Fah Lo Suee, ovvero la figlia del Mandarino.

Insomma, se questi dettagli si rivelassero veri il film potrebbe essere molto interessante. Intanto il regista ha rivelato che le riprese di Shang-Chi potrebbero ricominciare presto. Ecco le sue parole:

Stiamo per preparaci a tornare sul set, ci sono dei piani, ma dipendono da alcune cose. Non c’è una data precisa della quale posso parlare, però posso dire che si sta muovendo qualcosa.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 6 Maggio 2020 - 19:50
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd