Shang-Chi: le riprese del nuovo film Marvel riprenderanno presto

30 Aprile 2020

Shang-Chi-and-the-Legend-of-the-Ten-Rings-film-

Il regista di Shang-Chi ha di recente parlato su Instagram, rivelando che il ritorno sul set del film del Marvel Cinematic Universe è vicino.

Dopo la sospensione di tutte le produzioni in corso ad Hollywood, sembra che qualcosa si stia muovendo. Il regista di Shang-Chi, Destin Daniel Cretton, ha di recente parlato su Instagram con tutti gli appassionati rivelando che l’inizio delle riprese del cinecomic è vicino.

Ecco le parole di Destin Daniel Cretton:

Stiamo per preparaci a tornare sul set, ci sono dei piani, ma dipendono da alcune cose. Non c’è una data precisa della quale posso parlare, però posso dire che si sta muovendo qualcosa.

Il cast del film prevede la presenza di Awkwafina e Tony Leung. Il personaggio dei fumetti è stato creato nel 1973 da Steve Englehart e Jim Starlin. Shang-Chi è anche definito il Maestro del Kung-Fu, perché è dotato di straordinarie abilità nelle arti marziali, in particolare nel wushu.

Shang-Chi combatte il male, ed in particolare suo padre Zheng Zu, chiamato anche Fu Manchu. Il personaggio nei fumetti è entrato anche a far parte dei  Vendicatori, perciò non è da escludere l’idea di vederlo inserito nei gruppo degli Avengers anche al cinema.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 30 aprile 2020 - 19:01
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd