Supernatural 15: gli ultimi episodi andranno in onda in autunno

15 Maggio

Supernatural

Supernatural 15 si concluderà questo autunno. Ad annunciarlo è stato il profilo Twitter ufficiale della serie di The CW.

The CW ha annunciato che gli ultimi sette episodi di Supernatural 15 andranno in onda in autunno. La pandemia di Coronavirus ha costretto la produzione a fermarsi, e perciò la serie si concluderà entro la fine dell’anno. C’era attesa tra gli appassionati considerando che questa sarà la stagione finale di Supernatural.

Ecco il tweet con l’annuncio.

Secondo quanto reso noto dalla produzione ci sarebbero ancora da sviluppare gli ultimi due episodi della stagione. Nel frattempo uno dei protagonisti, Jared Padalecki, è già passato al prossimo progetto considerando che sarà protagonista del reboot di Walker Texas Ranger.

La serie ha come protagonisti i fratelli Winchester, interpretati da Jared Padalecki e Jensen Ackles. Il primo episodio del telefilm debuttò il 13 settembre 2005 sul network The WB, e successivamente è entrato a far parte della programmazione di The CW.

Protagonisti della serie sono Dean e Sam Winchester, due ragazzi educati al soprannaturale, alla caccia dei demoni che ne hanno ucciso la madre.

L’appuntamento per tutti gli appassionati è quindi rimandato all’autunno 2020 per gli ultimi episodi dell’attesissima quindicesima stagione di Supernatural.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
venerdì 15 maggio 2020 - 10:13
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd