Supernatural: interrotti gli ultimi episodi a causa del Coronavirus

24 Marzo

Supernatural

Gli ultimi episodi di Supernatural trasmessi su The CW saranno mandati in onda successivamente. Ecco tutti i dettagli.

A darne l’annuncio è stato Andrew Dabb, il produttore esecutivo: la messa in onda degli ultimi episodi di Supernatural è stata rimandata a causa del Coronavirus. Dabb ha sottolineato che le riprese delle ultime puntate sono già state portate a termine, ma manca ancora del lavoro da fare.

Il fatto quindi è che la post-produzione degli ultimi episodi non è stata ancora completata. L’emergenza Coronavirus sta impedendo alle produzioni di lavorare in studio, e lo stesso sta accadendo con Supernatural.

Ecco le parole di Andrew Dabb:

Coloro che si occupano degli effetti sonori e visivi sono fermi a causa dell’epidemia. Per questo motivo, attualmente, gli episodi non possono essere completati.

Supernatural è arrivata alla sua conclusione con la quindicesima stagione. La serie ha come protagonisti i fratelli Winchester, interpretati da Jared Padalecki e Jensen Ackles. Il primo episodio del telefilm debuttò il 13 settembre 2005 sul network The WB, e successivamente è entrato a far parte della programmazione di The CW.

Protagonisti della serie sono Dean e Sam Winchester, due ragazzi educati al soprannaturale, alla caccia dei demoni che ne hanno ucciso la madre.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
martedì 24 marzo 2020 - 13:05
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd