Ghostbusters Legacy: Bill Murray conferma l’assenza di Rick Moranis

396
15 Maggio

ghostbusters legacy

Ghostbusters Legacy riunirà gran parte del cast originale, ma non Rick Moranis: ne ha parlato Bill Murray in una recente intervista.

All’annuncio di Ghostbusters Legacy molti dei fan della storica saga erano rimasti scettici, anche se quando man mano venne rivelata la presenza degli storici attori del film originale, qualcuno un minimo si è ricreduto: eppure non tutti saranno della partita, tra cui Rick Moranis e, per ovvi motivi, il compianto Harold Ramis. A parlare della situazione è stato Bill Murray in una recente intervista.

L’attore ha detto che Harold Ramis e Rick Moranis mancheranno terribilmente in Ghostbusters Legacy. Il primo perché oltre ad aver interpretato Egon Spengler, ha anche scritto la sceneggiatura del film insieme a Dan Aykroyd. Il secondo invece ha interpretato Louis Tully, uno dei ruoli più comici del film, che invece ha quasi abbandonato la recitazione dopo il grave lutto familiare che lo ha colpito.

Nonostante proprio Moranis stia per tornare a recitare in un live action, con l’annunciato sequel di “Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi“, non sembra che l’attore sia presente nel nuovo film della saga:

 

Mancheranno tantissimo Ramis e Moranis per così tante ragioni. Erano una gran parte del processo creativo di Ghostbusters, e del divertimento che c’è dietro al film.

 

Bill Murray ha poi aggiunto che il personaggio di Egon farà comunque parte della storia del film, per cui sarà molto interessante vedere come si evolverà il nuovo capitolo.

E voi che ne pensate? Cosa vi aspettate da Ghostbusters Legacy?

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 15 maggio 2020 - 18:20
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd