The New Mutants: il film è ancora in programma per uscire al Cinema

11 Maggio

New Mutants

Il The Hollwyood Reporter ha spiegato che il pre-ordine di The New Mutants su Amazon UK sarebbe un errore. Il film uscirà al cinema.

Il fatto che Amazon avesse inserito The New Mutants in pre-ordine sul proprio catalogo sarebbe frutto di un errore. Il The Hollywood Reporter ha scritto che questa segnalazione consisterebbe in un errore del sistema, che avrebbe automaticamente incluso il cinecomic tra le nuove uscite Home Video, considerando che, prima della pandemia, The New Mutants doveva arrivare in sala ad aprile.

Secondo quanto scritto dal The Hollywood Reporter il film dovrebbe ancora uscire nelle sale cinematografiche, anche se non è stata scelta una data di distribuzione. Nel pre-ordine del film in digitale su Amazon UK il prezzo era stato fissato a 24,99 dollari.

The New Mutants racconta la storia di cinque giovani che si ritrovano in un ospedale psichiatrico, dotati di poteri che non riescono a gestire, e che vengono studiati attraverso esperimenti per scoprire l’origine del loro gene mutante.

Tra i membri del cast ci sono Anya Taylor-Joy nei panni di Magik, Maisie Williams interprete di Wolfsbane, Charlie Heaton nel ruolo di Cannonball, Henry Zaga come Sunspot e Blu Hunt nei panni di Mirage. Il regista del film è Josh Boone.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 11 maggio 2020 - 16:46
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd