The New Mutants: il film arriverà direttamente in versione digitale

5 Maggio

The New Mutants

The New Mutants non uscirà nelle sale cinematografiche ma arriverà direttamente in versione digitale, ed è già in pre-ordine su Amazon UK.

Alla fine il percorso di The New Mutants si concluderà sul piccolo schermo anziché su quello grande delle sale cinematografiche. Dopo che l’uscita del film è stata rimandata a causa della pandemia di Coronavirus, ora il lungometraggio è disponibile in pre-ordine su Amazon Prime Video UK. Ciò vuol dire che il film verrà distribuito direttamente in versione digitale.

Ecco l’immagine.

new-mutants per-order

Il cinecomic è disponibile sia per l’acquisto che per il noleggio, ed il prezzo è di 24,99 dollari. Non sono state date novità sulla distribuzione italiana, ma, a questo punto, è lecito pensare che anche nel nostro Paese il film sarà direttamente distribuito on demand.

The New Mutants racconta la storia di cinque giovani che si ritrovano in un ospedale psichiatrico, dotati di poteri che non riescono a gestire, e che vengono studiati attraverso esperimenti per scoprire l’origine del loro gene mutante.

Tra i membri del cast ci sono Anya Taylor-Joy nei panni di Magik, Maisie Williams interprete di Wolfsbane, Charlie Heaton nel ruolo di Cannonball, Henry Zaga come Sunspot e Blu Hunt nei panni di Mirage. Il regista del film è Josh Boone.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
martedì 5 maggio 2020 - 10:07
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd