Harry Potter: Daniel Radcliffe e altre star leggono il primo libro

Harry Potter

Daniel Radcliffe, David Beckham, Eddie Redmayne e tante altre star leggeranno in un podcast il primo libro della saga di Harry Potter.

Il mese scorso vi abbiamo raccontato di Harry Potter at home, una serie di iniziative promosse da J. K. Rowling e dal suo Wizarding World, per intrattenere i lettori della celebre saga del Maghetto in questi tempi difficili: una in particolare, che parte proprio oggi, vedrà Daniel Radcliffe leggere il primo capitolo del primo libro, Harry Potter e la Pietra Filosofale.

Si tratta di un podcast che, come detto, sarà trasmesso da oggi, e che vedrà coinvolti diversi personaggi del mondo dell’intrattenimento, iniziando dall’attore che ha interpretato proprio il protagonista della saga per tanti anni, e passando per nomi come quelli di Stephen Fry, David Beckham, Eddie Redmayne, Dakota Fanning, Claudia Kim e Noma Dumezweni, i primi sette svelati ufficialmente.

I capitoli del libro sono diciassette, e tutti gli artisti coinvolti ne leggeranno una parte: i video saranno pubblicati a cadenza settimanale su harrypotterathome.com mentre il podcast sarà disponibile gratuitamente su Spotify.

Insomma, se avete sempre sognato ascoltare le avventure del celebre “Boy who lived” dalla voce di chi per tanti anni lo ha interpretato al cinema, è la vostra occasione.

Che ne pensate dell’iniziativa?

 

 

 

Gabriele Atero Di Biase

Gabriele Atero Di Biase a.k.a. NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment Libri News
Tag
martedì 5 maggio 2020 - 17:05
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd