PS Plus maggio 2020, annunciati i giochi PS4 del mese

30 Aprile 2020

Ecco la lista dei giochi PS4 del prossimo mese inclusi nell’abbonamento PS Plus. I titoli potranno essere scaricati a partire dal 5 maggio 2020.

Sony Interactive Entertainment ha annunciato la lista dei giochi PS4 di maggio disponibile per gli abbonati al PS Plus. I titoli saranno scaricabili a partire dal 5 maggio 2020 e saranno a disposizione fino al 1 giugno 2020. I giochi Playstation Plus di maggio sono Farming Simulator 19 e Cities: Skylines – PlayStation 4 Edition.

Farming Simulator 19 è la versione 2019 delle celebre serie dedicata al mondo dell’agricoltura. Rispetto al suo predecessore, il gioco si presenta decisamente migliorato sul fronte grafico, grazie all’acquisizione di un engine proprietario. Oltre ad includere tutta una serie di nuovi attrezzi e nuove tipologie di coltivazioni, il titolo presenta inoltre anche nuovi veicoli agricoli mai visti in un titolo simile.

 

 

Cities: Skylines, invece, è un gestionale che vi mette a capo di una città da progettare e gestire sin nei minimi dettagli. Più case costruirete e più posti di lavoro serviranno, più attività commerciali apriranno e più prodotti le industrie dovranno produrre, e così via. Bilanciare questi aspetti sarà essenziale per riuscire a tenere in piedi la città e per abbellirla, in modo tale da riuscire ad attirare non solo turisti, ma anche nuovi abitanti.

Avete quindi ancora una settimana per poter scaricare i titoli PS Plus del mese di aprile 2020, ossia Uncharted 4: Fine di un ladro e Dirt Rally 2.0.

Questi giochi dovrebbero essere disponibili fino alle 17:59 del 5 maggio 2020, quindi vi invitiamo a riscattarli il prima possibile qualora non l’aveste ancora fatto.

Cosa ne pensate dell’offerta di questo mese? Riscatterete uno dei due titoli?

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 30 Aprile 2020 - 13:33
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd