PS Plus aprile 2020, annunciati i giochi PS4 del mese

2 Aprile

Ecco la lista dei giochi PS4 di questo mese inclusi nell’abbonamento PS Plus. I titoli potranno essere riscattati a partire dal 7 aprile.

Sony Interactive Entertainment ha annunciato la lista dei giochi PS4 di aprile disponibile per gli abbonati al PS Plus, che saranno scaricabili a partire dal 7 aprile fino al 4 maggio 2020.

Confermando i leak svelati nei giorni scorsi, Sony rivela che ad arricchire il catalogo Instant Game Collection di questo mese saranno:

  • Uncharted 4: Fine di un ladro
  • Dirty Rally 2.0

Rilasciato nel 2016, Uncharted 4: Fine di un ladro è l’ultimo capitolo della celebre saga targata Naughty Dog. Semplicemente incredibile sul piano artistico e tecnico, il titolo vanta ancora oggi un gameplay solido e divertente, in grado di miscelare azione e sezioni platform. Il tutto condito ovviamente da una narrazione che si mostra magistrale per regia, fotografia e cura per il dettaglio.

 

 

Diversi anni dopo la sua avventura, Nathan Drake, cacciatore di tesori in pensione è costretto a tornare nel mondo dei ladri. Con una posta in gioco molto più personale, Drake intraprenderà un viaggio mozzafiato in giro per il mondo alla ricerca di un’antica cospirazione relativa a un leggendario tesoro dei pirati.

Di tutt’altro genere, invece, è Dirt Rally 2.0, il più recente episodio della serie racing Codemasters. Si tratta di un ottimo gioco di guida, in grado di offrire ai giocatori percorsi impegnativi, un sistema meteo in grado di modificare le gare, personalizzazione approfondita delle auto e molto altro ancora.

Vi ricordiamo, infine, che avete ancora pochi giorni per riscattare i titoli PS Plus di Marzo 2020. Fino alle 17:59 del 6 aprile potrete scaricare l’edizione rimasterizzata di Shadow of the Colossus, l’indiscusso capolavoro di Fumito Ueda, e Sonic Forces.

 

 

 

 

Roberta Pagnotta

Roberta Pagnotta a.k.a. Newsbot26

Videogames Newsbot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 2 aprile 2020 - 15:33
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd