Mission: Impossible 7 e 8 – posticipate le uscite dei due film

25 Aprile 2020

Mission: Impossible 7 e 8

Dopo un po’ d’indugi la Paramount  ha deciso di posticipare l’uscita di Mission: Impossible 7 e 8, previsti in sala nel 2021 e 2022.

La Paramount Pictures ha deciso di rimandare l’uscita di Mission: Impossible 7 e 8. I due film avrebbero dovuto svilupparsi nella fase di produzione uno dopo l’altro. La pandemia di Coronavirus ha però bloccato le riprese del settimo capitolo, costringendo la casa di produzione a rimandare l’arrivo nelle sale cinematografiche dei due lungometraggi.

Mission: Impossibile 7 doveva uscire nelle sale cinematografiche il 21 luglio 2021, ed invece arriverà nei cinema il 19 novembre 2021. Mentre Mission: Impossible 8, che doveva uscire in sala il 5 agosto 2022, arriverà nei cinema il 4 novembre 2022.

Il settimo film doveva avere una parte delle riprese impegnate nei set di Roma e Venezia, ma le due città potrebbero essere totalmente escluse. Oppure, tra le ipotesi vagliate inizialmente c’era anche quella di ricostruire alcune scene italiane del film in set al chiuso.

Il settimo capitolo del franchise avrà come protagonisti della storia, oltre allo stesso, Tom Cruise, anche Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Nicholas Hoult, Vanessa Kirby e Shea Whigham. Mentre Christopher McQuarrie sarà alla sceneggiatura e regia sia di questo capitolo che dell’ottavo.

Vi aggiorneremo sugli ulteriori sviluppi della produzione di Mission: Impossible 7 e 8.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
sabato 25 aprile 2020 - 0:13
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd