Scary Stories to tell in the Dark: confermato il film sequel

24 Aprile 2020

scary_stories_to_tell_in_the_dark

Il The Hollywood Reporter ha riferito che Paramount sta lavorando ad un sequel di Scary Stories to tell in the Dark.

Un nuovo report del The Hollywood Reporter ha rivelato che la Paramount ed Entertainment One stanno lavorando ad un sequel di Scary Stories to tell in the Dark. Il regista del primo film, André Øvredal, dovrebbe essere riconfermato anche per questo secondo lungometraggio.

Dan Hageman e Kevin Hageman sono stati chiamati a realizzare la sceneggiatura, mentre Guillermo Del Toro dovrebbe scrivere il soggetto. Del Toro è stato il produttore del primo lungometraggio che, in Italia, è stato presentato alla Festa del Cinema di Roma in presenza dello stesso regista, André Øvredal, che per l’occasione avevamo intervistato.

 

Potrebbe anche interessarti:

 

Il franchise è ispirato alle storie di Alvin Schwartz, inserite per gran parte nel primo film, ed è stato in grado di fruttare fino ad ora 105 milioni di dollari. Il cast è composto da  Zoe Colletti, Michael Garza, Gabriel Rush, Austin Zajur, Natalie Ganzhorn, Austin Abrams, Dean Norris, Gil Bellows e Lorraine Toussaint.

 

La trama del primo film è ambientata a Mill Valley, nel 1968, ed ha come protagonisti un gruppo di ragazzi che si avventurano nella casa appartenuta alla famiglia della giovane Sarah, una ragazza che ha trasformato la sua vita piena di situazioni orribili in una serie di storie che ha raccontato in un libro. Il gruppo di adolescenti, trovando la casa di Sarah, scoprirà anche il libro, dal quale prenderanno vita storie che sembrano essere più che reali.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 24 aprile 2020 - 9:53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd