Ritorno al Futuro: chiarito uno dei buchi di trama più importanti

457
24 Aprile

ritorno al futuro

Lo sceneggiatore Bob Gale ha chiarito uno dei buchi di trama più importanti che si trovano all’interno della saga di Ritorno al Futuro.

Bob Gale, sceneggiatore di Ritorno al Futuro, si è espresso di recente su uno dei buchi di trama più importanti appartenenti al celebre film. Interpellato dal The Hollywood Reporter, Gale ha parlato del fatto che George e Lorraine abbiano conosciuto da adolescenti uno dei loro futuri figli, senza riuscire a ricollegare le figure di Marty e Levi Strauss.

Ecco le sue parole:

La mia idea è che George e Lorraine hanno conosciuto Marty solo per sei giorni quando avevano 17 anni, e loro non lo hanno neanche visto per tutti e sei i giorni. Perciò molti anni dopo potrebbero ancora ricordare quell’interessante ragazzo che li ha fatti mettere insieme durante il loro primo appuntamento. Ma vorrei sfidare chiunque a ricordarsi di un tipo frequentato a scuola anche solo per un semestre, o qualcuno con cui si è usciti solo per una volta. Se non ci sono foto, dopo 25 anni, avrete una memoria vaga a riguardo.

In effetti Lorraine e George hanno avuto rapporti con Marty solo per pochi giorni, e senza alcuna foto, farebbero fatica a distanza di 30 anni a ricordare l’aspetto di quel giovane che somiglia così tanto ad uno dei loro figli.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 24 aprile 2020 - 13:00
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd