Xbox Game Pass, Red Dead Redemption 2 sarà disponibile in catalogo a maggio

23 Aprile 2020

Red Dead Redemption 2, il capolavoro di Rockstar, è in arrivo sul catalogo di Xbox Game Pass.

Red Dead Redemption 2, il capolavoro western targato Rockstar Games, sta per arrivare nel catalogo del servizio in abbonamento Xbox Game Pass. I possessori di Xbox One potranno scaricare il titolo a partire dal 7 maggio 2020, ossia tra sole due settimane.

 

 

Microsoft ha inoltre annunciato che in quella stessa data rimuoverà GTA V dal servizio, consigliando a chi volesse ancora continuare a giocarci di acquistarlo prima della sua rimozione in modo da poter usufruire di uno sconto del 20% sul prezzo d’acquisto.

L’arrivo del gioco farà felici soprattutto quegli utenti che non hanno ancora avuto modo di giocare il titolo e che grazie all’offerta del servizio di Microsoft potranno scaricarlo ad una cifra davvero irrisoria. Ricordiamo, infatti, che con soli 9,99 euro al mese potrete avere accesso ad un corposo catalogo di titoli per PC e console in continua espansione.

 

Rilasciato nell’ottobre del 2018, Red Dead Redemption 2 racconta una storia epica che ci mostra un’America agli albori della modernità.

 

Vestiamo i panni di Arthur Morgan, un fuorilegge vagabondo, che insieme alla sua gang è stato costretto a fuggire dalla città di Blackwater per via di una rapina finita male. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda dovrà combattere per farsi strada e sopravvivere nel cuore di una terra aspra e selvaggia.

 

 

Anche a distanza di due anni, quella di Rockstar resta una produzione imponente, curata in modo maniacale sin nel minimo dettaglio e sorretta da una sceneggiatura di rara profondità ed eleganza. Un’avventura che ha avuto l’ambizione di settare nuovi standard per il genere open world, con un comparto artistico sbalorditivo ed un gameplay denso e ben lontano dalle esperienze mordi e fuggi a cui il genere ci ha abituato negli ultimi anni.

Insomma, se non avete ancora avuto modo di giocare il kolossal di Rockstar questo è senza dubbio il momento giusto per farlo.

 

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 23 aprile 2020 - 18:29
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd