Hulk Hogan: Chris Hemsworth affascinato dal film di cui sarà protagonista

2518
23 Aprile

Hulk Hogan chris hemsworth

Chris Hemsworth ha parlato di recente del suo coinvolgimento nel film biopic dedicato ad Hulk Hogan. Ecco le parole dell’attore.

Quando a febbraio 2019 è stato annunciato che Chris Hemsworth sarebbe stato protagonista di un film biopic su Hulk Hogan, molti fan sono rimasti entusiasti all’idea. Anche perché l’attore lavorerà con Todd Phillips e Scott Silver, già autori del film Joker.

Intervistato da Screenrant l’attore ha dichiarato riguardo al suo coinvolgimento nel progetto:
Non ho ancora letto la sceneggiatura. So che è in fase di lavorazione. Conosco molto poco sul progetto, sono però affascinato da questo mondo (il wrestling ndr), e penso che chi è coinvolto nel film sia entusiasta di un lato di quel mondo che le persone non hanno mai visto. Sono intrigato dalla cosa tanto quanto te.

Il film sarà prodotto da Netflix con Michael Sugar (che ha vinto l’Oscar con Spotlight), ed al progetto è legato anche Bradley Cooper, che figura sempre tra i nomi dei produttori con la sua Joint Effort.

Hulk Hogan è uno dei lottatori di wrestling più iconici di tutti i tempi, e la sua fama iniziò a crescere negli anni ’80, grazie anche alla sua celebre rivalità con Andre the Giant. Hogan divenne una vera e propria macchina da soldi e non c’era rivista, talk show o programma TV che non l’abbia avuto come ospite.

Il suo nome fu poi legato a diversi scandali che contribuirono ad intaccarne in parte l’immagine. Il film però non si focalizzerà su quest’ultimo aspetto della sua vita, quanto più sulla sua ascesa e sull’origine di Hulkster e Hulkamania.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 23 aprile 2020 - 17:42
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd