Chris Hemsworth sarà Hulk Hogan nel biopic sulla vita del wrestler

2594
21 Febbraio 2019

Hulk Hogan

Passare da Thor a Hulk è un attimo… solo che in questo caso non si tratta del supereroe, ma di Hulk Hogan. Chris Hemsworth è infatti stato scelto come protagonista nel biopic sulla vita del celebre wrestler.

L’accordo sembra davvero a un passo, con l’attore che lavorerà dunque con Todd Phillips e Scott Silver, già autori dell’imminente cinecomic DC su The Joker, e John Pollono, che curerà lo script insieme a loro.

Il film sarà prodotto da Netflix con Michael Sugar (che ha vinto l’Oscar con Spotlight), ed al progetto è legato anche Bradley Cooper, che figura sempre tra i nomi dei produttori con la sua Joint Effort.

Hulk Hogan è uno dei lottatori di wrestling più iconici di tutti i tempi, e la sua fama iniziò a crescere negli anni ’80, grazie anche alla sua celebre rivalità con Andre the Giant. Hogan divenne una vera e propria macchina da soldi e non c’era rivista, talk show o programma TV che non l’abbia avuto come ospite.

Il suo nome fu poi legato a diversi scandali che contribuirono ad intaccarne in parte l’immagine. Il film però non si focalizzerà su quest’ultimo aspetto della sua vita, quanto più sulla sua ascesa e sull’origine di Hulkster e Hulkamania.

Che ne pensate della scelta?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 21 Febbraio 2019 - 10:12
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd