NOS4A2: l’uscita della seconda stagione è stata posticipata

22 Aprile 2020

NOS4A2

La seconda stagione di NOS4A2 arriverà sulla rete americana AMC in ritardo rispetto alla data d’uscita prevista inizialmente.

Coloro che si sono appassionati alla prima stagione di NOS4A2 dovranno attendere qualche settimana in più prima di potersi gustare la seconda stagione. La messa in onda delle nuove puntate da parte di AMC è stata posticipata.

L’uscita iniziale della seconda stagione era prevista per l’1 giugno, mentre la rete america ha posticipato la programmazione al 21 giugno. La prima stagione è stata distribuita in Italia da Amazon Prime Video, mentre non si hanno ancora novità sull’arrivo nel nostro Paese dei nuovi episodi.

Durante la seconda stagione Vic McQueen (Ashleigh Cummings) è più determinata che mai a fare fuori  Charlie Manx (Zachary Quinto), il quale trovatosi di fronte alla propria mortalità, è intenzionato a ottenere vendetta nei confronti di Vic. E per ottenerla prenderà di mira il figlio della donna, Wayne.

La prima stagione della serie è arrivata su AMC a giugno del 2019, ed in contemporanea in Italia è stata distribuita su Amazon Prime Video. Al centro della serie c’è la storia della giovane Victoria McQueen, dotata di una straordinaria capacità nel trovare le cose. A lei fa da contraltare la presenza di Charles Talent Manx, che ha la capacità di girare con la sua Rolls Royce del 1938, targata NOS4A2, trasportando sé stesso, e i bambini che ospita, in un’altra dimensione.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 22 aprile 2020 - 19:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd