NOS4A2: ecco il teaser trailer della seconda stagione

14 Aprile 2020

NOS4A2

AMC ha diffuso su Twitter il teaser trailer della nuova stagione di NOS4A2. Ecco il filmato del telefilm con Zachary Quinto.

AMC ha da poco diffuso il teaser trailer dedicato a NOS4A2, permettendo di dare il primo sguardo alla seconda stagione della serie horror tratta da un romanzo di Joe Hill (pseudonimo del figlio di Stephen King). Questi nuovi episodi saranno ambientati otto anni dopo gli eventi della prima stagione.

Ecco il teaser.

 

 

Durante la seconda stagione Vic McQueen (Ashleigh Cummings) è più determinata che mai a fare fuori  Charlie Manx (Zachary Quinto), il quale trovatosi di fronte alla propria mortalità, è intenzionato a ottenere vendetta nei confronti di Vic. E per ottenerla prenderà di mira il figlio della donna, Wayne.

La prima stagione della serie è arrivata su AMC a giugno del 2019, ed in contemporanea in Italia è stata distribuita su Amazon Prime Video. Al centro della serie c’è la storia della giovane Victoria McQueen, dotata di una straordinaria capacità nel trovare le cose. A lei fa da contraltare la presenza di Charles Talent Manx, che ha la capacità di girare con la sua Rolls Royce del 1938, targata NOS4A2, trasportando sé stesso, e i bambini che ospita, in un’altra dimensione.

La nuova stagione debutterà su AMC l’1 giugno.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
martedì 14 aprile 2020 - 18:09
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd