NOS4A2: ecco quando debutterà la seconda stagione su AMC

3 Aprile 2020

NOS4A2

La seconda stagione di NOS4A2 arriverà nei prossimi mesi sulla rete AMC. La serie è basata sul romanzo di Joe Hill.

AMC ha da poco rivelato la data di debutto della seconda stagione di NOS4A2, la serie horror tratta dal romanzo di Joe Hill (pseudonimo del figlio di Stephen King). Il telefilm con protagonisti Zachary Quinto e Ashleigh Cummings miscela tutta una serie di generi, dall’horror al fantasy. Una ricetta che è risultata convincente, e che ha meritato il rinnovo per una seconda stagione.

AMC ha confermato l’arrivo dei nuovi episodi, annunciando che la seconda stagione di NOS4A2 arriverà sulla rete l’1 giugno.

Al centro dei nuovi episodi ci sarà ancora una volta la giovane Vic McQueen ( Ashleigh Cummings), che è più determinata che mai a distruggere  Charlie Manx (Zachary Quinto).

La prima stagione della serie è arrivata su AMC a giugno del 2019, ed in contemporanea in Italia è stata distribuita su Amazon Prime Video. Al centro della serie c’è la storia della giovane Victoria McQueen, dotata di una straordinaria capacità nel trovare le cose. A lei fa da contraltare la presenza di Charles Talent Manx, che ha la capacità di girare con la sua Rolls Royce del 1938, targata NOS4A2, trasportando sé stesso, e i bambini che ospita, in un’altra dimensione.

Il romanzo da cui è tratta la serie è stato pubblicato nel 2013.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 3 aprile 2020 - 9:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd