The Flash e Shazam! 2 – ecco le nuove date d’uscita dei due cinecomic

21 Aprile 2020

flash-shazam-2

Anche The Flash e Shazam! 2 usciranno in date diverse rispetto a quanto era stato precedentemente stabilito. Ecco la nuova programmazione.

Dopo aver deciso di rimandare l’uscita in sala di The Batman, la Warner Bros. ha preso la stessa decisione anche per altri due cinecomic: stiamo parlando dello standalone su The Flash e Shazam! 2. 

Per quanto riguarda The Flash il film arriverà nelle sale  in anticipo di un mese. Quindi anzichè il 1 luglio 2022, lo vedremo il 3 giugno 2022. Mentre Shazam! 2 arriverà nelle sale cinematografiche il 4 novembre 2022, anziché l’1 aprile 2022.

Proprio riguardo a The Flash qualche giorno fa il sito Fandom Wire ha diffuso un’esclusiva facendo diverse rivelazioni sul film, tra le quali ci sarebbe il fatto che Jason Momoa con il suo Aquaman, e Gal Gadot con la sua Wonder Woman, potrebbero rientrare nel progetto.

Il lungometraggio sarà tratto da Flashpoint, e, prendendo spunto dalla storia originale, ricreerà una timeline dell’Universo Dc, portando tra i protagonisti anche Robert Pattinson con il suo Batman. Ma soprattutto sarebbe stato rivelato che la Warner Bros. sarebbe pronta a procedere alla produzione anche senza il protagonista Ezra Miller.

Mentre Il regista David F. Sandberg, che ha realizzato il primo Shazam!, ha dichiarato che le riprese del sequel dovrebbero iniziare quest’anno, ma che tutto dipende da come si svilupperà la pandemia di Coronavirus.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 21 aprile 2020 - 10:08
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd