Shazam! 2 – Il regista ammette che le riprese potrebbero essere posticipata

3 Aprile 2020

Shazam! 2

Il regista di Shazam! 2 si è espresso sulla possibilità che le riprese del lungometraggio vengano rimandate. Ecco le sue parole.

Shazam! 2 è uno dei film DC Comics più attesi, considerando il successo del primo lungometraggio. Ma sembra che le riprese del film siano a rischio, proprio a causa della pandemia da Coronavirus. Lo stesso regista  David F. Sandberg ha parlato di recente di questa possibilità a Comicbook.com.

Ecco le sue parole:

Bé, vedremo quanto durerà questa situazione, perché dovremmo iniziare a girare quest’anno. Ma chi può sapere per quanto tempo si protrarrà questa situazione? Ora come ora sembra che ogni film subirà ritardi. Perciò vedremo cosa accadrà con Shazam! 2. Io ho già scritto la sceneggiatura, e per fortuna questa cosa si può ancora fare. Vedremo tra un paio di mesi come andranno le cose.

Il primo film dedicato a Shazam ha imposto nell’immaginario collettivo il supereroe interpretato da Zachary Levi. Il lungometraggio ha conquistato il pubblico, e la Warner Bros. ha deciso di metter in cantiere non solo un sequel, ma anche uno spin-off. Protagonista dello spin-off su Black Adam sarà Dwayne Johnson. Mentre nel sequel ritornerà Zachary Levi, e forse ci sarà un incontro tra i due personaggi.

Anche le riprese del film su Black Adam potrebbero non partire a luglio, così come ammesso dallo stesso attore Dwayne Johnson.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 3 aprile 2020 - 12:18
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd