Black Adam: Dwayne Johnson non sa quando inizieranno le riprese

31 Marzo

Black Adam

Dwayne Johnson non è più sicuro che le riprese di Black Adam inizieranno in estate. Ecco le parole dell’attore protagonista.

Parlando con i propri fan su Instagram, Dwayne Johnson ha dato alcune anticipazioni sui suoi prossimi progetti, parlando anche dell’atteso cinecomic Black Adam. Il film doveva inizialmente partire con la produzione in estate, ma la pandemia di Coronavirus sta modificando i piani iniziali.

Ecco le parole di The Rock a riguardo:

Sono veramente eccitato all’idea di fare Black Adam. Mi sono allenato duramente per il ruolo. Abbiamo programmato di iniziare a girare quest’estate, durante il mese di luglio, ma vedremo. Non sono più sicuro che andranno così le cose, ma se inizieremo a girare a luglio vorrà dire che tutto si sarà risolto.

Il film arriva dopo il successo di Shazam! che ha ottenuto 360 milioni di dollari in tutto il mondo, portando un personaggio fresco, capace di dividersi tra avventura e umorismo, quali è lo Shazam interpretato da Zachary Levi.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 22 dicembre 2021.

Johnson ha assicurato che il suo Black Adam sarà decisamente diverso rispetto a Superman, supereroe con il quale condivide diversi poteri. La moralità del personaggio è diversa da quella dell’Uomo d’Acciaio, ed il suo character può definirsi “letteralmente diviso a metà”.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 31 marzo 2020 - 10:05
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd