Crysis Remastered confermato prima dell’annuncio, in arrivo su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch

dnTHPv5 999x486

Crysis Remastered trapela online prima dell’annuncio ufficiale. Il gioco arriverà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

A quanto pare, Crysis Remastered è realtà. La conferma arriva online prima dell’annuncio ufficiale, che a questo punto dovrebbe essere imminente. Il gioco sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

L’annuncio era ormai nell’aria. Da diversi giorni, Crytek ha continuato a mandare messaggi ed indizi inequivocabili tramite i suoi profili social, facendo persino riferimento in uno dei suoi ultimi tweet al nome di Nomad, il protagonista storico del primo capitolo.

Stando a quanto emerso, Crysis Remastered consisterà in una versione rimasterizzata e soprattutto rielaborata sotto il profilo tecnico del capitolo originale. Il titolo sarà in grado di sfruttare le potenzialità dell’ultima versione del Cryengine che dovrebbe, peraltro, consentire l’utilizzo del Ray Tracing sulle diverse piattaforme.

 

 

Nel codice del sito ufficiale di Crysis Remastered ancora oscurato si legge che il titolo potrà contare su tutta una serie di nuove caratteristiche grafiche, tra cui texture ad alta risoluzione ed una tecnologia di Ray Tracing unica per il Cry Engine definita “Agnostica in termini di hardware e API”, ossia in grado di essere applicata indipendentemente dalla piattaforma e dai diversi strumenti di programmazione utilizzati per le varie console.

A questo punto non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale per avere informazioni più dettagliate in merito.

 

 

 

 

 

Sniper: Ghost Warrior 3
Sniper: Ghost Warrior 3
Prey
Prey
Una speedrun di Prey in 20 minuti
Una speedrun di Prey in 20 minuti
Un nuovo trailer per Star Citizen
Un nuovo trailer per Star Citizen
The Climb, Launch Trailer
The Climb, Launch Trailer
The Lord Inquisitor - "Grey Knights" Teaser
The Lord Inquisitor - "Grey Knights" Teaser
Monkey Island 2 in Crysis engine