Spider-Man 3 ha la priorità rispetto al film di Uncharted

14 Aprile 2020

Spider-Man

L’emergenza coronavirus ha costretto molti film al rinvio, ma non Spider-Man 3, che ha ancora la priorità rispetto al film su Uncharted.

Lo stiamo vedendo da ormai più di un mese: il coronavirus ha causato lo stop alla produzione di diversi film e serie TV, e molti pezzi da novanta, tra cui No Time To Die, Mulan, Black Widow e Wonder Woman 1984 sono stati rimandati pur di garantirne l’uscita al cinema. Non è invece ancora stato fatto nulla per quanto riguarda Spider-Man 3, che rimane prioritario per Sony rispetto al film su Uncharted, sempre con Tom Holland.

La data d’uscita del cinecomic infatti, per il momento resta fissata al 16 Luglio 2021: questo può voler dire che i lavori siano già abbastanza avanti, perlomeno in termini di pre-produzione, ma soprattutto appunto che il nuovo film dell’Arrampicamuri è considerato di maggior importanza rispetto ad Uncharted, la cui data d’uscita è stata nuovamente spostata proprio di recente, ed ora è prevista per Ottobre 2021.

Il film tratto dalla celebre saga di videogiochi su PlayStation, vede Tom Holland nei panni di un giovane Nathan Drake, e Mark Wahlberg in quelli di Sully, suo mentore, ed ha avuto uno sviluppo a dir poco travagliato visti i continui rinvii e cambi di regista.

Voi che ne pensate, dopo Spider-Man 3, sarà la volta buona per il film? Quale dei due film siete più curiosi di vedere?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 14 aprile 2020 - 10:12
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd