Il Signore degli Anelli: Canale 5 trasmetterà l’intera saga

2587
14 Aprile 2020

il-signore-degli-anelli

La saga de Il Signore degli Anelli verrà trasmessa in prima serata da Canale 5. Continuano le maratone di Mediaset.

Pronti per l’ennesima maratona? Canale 5 ha annunciato che, a partire dal 20 aprile, verranno trasmessi in prima serata i film che compongono la popolarissima saga fantasy de Il Signore degli Anelli.

L’iniziativa si aggiunge a quella già portata avanti da Italia1 per Harry Potter e Twilight, e quella, realizzata sempre da Canale 5, per quanto riguarda I Pirati dei Caraibi. Insomma, durante questi tempi di pandemia e di isolamento sociale le reti mediaset stanno provvedendo a fornire più film di livello possibili per tenere compagnia agli spettatori italiani.

Attualmente è in lavorazione la serie Amazon dedicata a Il Signore degli Anelli che, purtroppo, proprio a causa del Coronavirus, è stata interrotta.

I protagonisti dei tre film (La Compagnia dell’Anello, Le Due Torri ed Il Ritorno del Re) sono gli hobbit Frodo Baggins (Elijah Wood) e Samvise Gamgee (Sean Astin) impegnati a distruggere l’Anello per annientare Sauron (Sala Baker).

I tre film hanno tra gli altri protagonisti anche: la creatura Gollum (Andy Serkis), Aragorn (Viggo Mortensen), Gandalf (Ian McKellen), Legolas (Orlando Bloom) e Gimli (John Rhys-Davies), Arwen (Liv Tyler), Peregrino Tuc (Billy Boyd), Meriadoc Brandibuck (Dominic Monaghan), Galadriel (Cate Blanchett), Saruman (Christopher Lee), Elrond (Hugo Weaving), Boromir (Sean Bean) e Bilbo Baggins (Ian Holm).

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
martedì 14 aprile 2020 - 19:19
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd