Harry Potter e I Doni della Morte parte 2 stasera su Italia 1

7 Aprile 2020

harry potter

Ultimo appuntamento con la maratona di Harry Potter proposta da Italia 1 stasera, quando andrà in onda la seconda parte de I Doni della Morte.

Siamo giunti al capolinea, la maratona di Harry Potter chiesta a gran voce dai fan a Mediaset per trascorrere in modo “magico” qualche serata di questa quarantena volge al termine stasera, con la trasmissione della seconda parte de I Doni della Morte, ultimo film della saga nata dalla penna della scrittrice J. K. Rowling.

Gli scioccanti avvenimenti dei film precedenti, e l’inquietante rivelazione con la quale si è conclusa la prima parte del film, troveranno dunque uno sviluppo e una conclusione stasera, su Italia 1.

Harry Potter e I Doni della Morte è tratto dall’ultimo libro della saga del Maghetto, ma al cinema è stato deciso di dividerlo in due diverse parti, anche se girate entrambe nello stesso periodo.

Alla regia è stato confermato David Yates, che ha guidato la saga nei suoi ultimi quattro capitoli, ed è stato poi confermato alla regia della saga prequel degli Animali Fantastici.

È stato bello dunque avere un appuntamento fisso per avere una parvenza di normalità in queste serate di quarantena. Anche voi avete seguito con interesse la maratona? A stasera allora, per l’ultimo atto.

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione
Tag
martedì 7 aprile 2020 - 17:05
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd