Twilight: Italia 1 propone l’intera saga a partire da Venerdì

8 Aprile 2020

Twilight

Italia 1 ha deciso di riproporre un’altra popolare saga sul proprio canale: stiamo parlando di Twilight, in onda da questo venerdì.

Dopo aver riproposto l’intera saga di Harry Potter, Italia1 ha deciso di accontentare anche un’altra parte dei propri telespettatori, che hanno richiesto la programmazione di un’altra popolare serie di film: quella di Twilight. 

A partire da venerdì alle 21,15 ogni settimana sarà proposto uno dei film della saga tratta dai romanzi di Stephanie Mayer. Il lungometraggio è diventato un simbolo generazionale che ha conquistato giovani lettori e spettatori in tutto il mondo.

Ecco l’immagine post con cui Italia 1 ha dato l’annuncio su Facebook.

 

Twilight Italia1

 

Il primo film è arrivato nelle sale cinematografiche nel 2008, ed ha reso popolari Robert Pattinson, interprete del vampiro Edward Cullen, e Kristen Stewart, interprete della giovane Bella Swan. Oggi i due attori si sono più che allontanati dai loro personaggi, anche se Pattinson è passato dall’interpretare un vampiro, ad incarnare l’Uomo Pipistrello con The Batman.

La saga di Twilight è composta da cinque lungometraggi:  Twilight (uscito nel 2008), The Twilight Saga: New Moon (arrivato nel 2009), The Twilight Saga: Eclipse (2010), The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 (2011) e The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 (2012).

Per tutti gli appassionati quindi non resta altro che darsi appuntamento a venerdì sera su Italia 1.

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 8 Aprile 2020 - 16:43
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd