The Batman: Matt Reeves aggiorna sulla produzione del film

10 Aprile 2020

The Batman

Per The Batman il regista Matt Reeves sta ancora lavorando, in qualche modo, alla produzione del film. Ecco gli aggiornamenti.

La produzione di The Batman si è interrotta il 14 marzo. Le riprese del film si stavano svolgendo a Londra. Successivamente Matt Reeves ha dichiarato che i lavori sul set sarebbero rimasti sospesi a tempo indeterminato. Ma il regista ha parlato di recente a Deadline, dichiarando a che punto si trova la produzione del film.

Ecco le sue parole:

Non siamo ancora arrivati alla fase di editing, abbiamo girato un quarto del film, e sto un po’ lavorando sulle riprese giornaliere, vedendo cosa ne esce fuori. Fatico a pensare all’idea di non poter concludere le riprese a Londra, ma è troppo presto per parlarne, si tratta di una situazione fluida.

Matt Reeves ha di recente dichiarato di aver intenzione di realizzare con The Batman un film fuori dall’ordinario. Ecco cosa ha detto:

Ho pensato che ci sono dei film davvero grandiosi su Batman, e non ho intenzione di farne uno che entra a far parte di una lunga sfilza di lungometraggi sul Cavaliere Oscuro giusto per essere uno dei tanti. La mia intenzione è quella di fare qualcosa di veramente distinguibile da tutto il resto. I primi sono stati incredibili. Nolan ha fatto qualcosa di grandioso, e Tim Burton ha realizzato qualcosa di piuttosto singolare.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 10 aprile 2020 - 13:47
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd